domenica 15 febbraio 2015

Palermo-Napoli 3-1, sfuma la possibilità del 2° posto!

Napoli tutt'altro che emozionante durante la partita che si è svolta ieri sera allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Il Napoli vede sfumare la possibilità di riacciuffare la Roma al secondo posto, piegato dai gol di Lazaar, Vazquez e Rigoni.

Primo Tempo                                                                                                                

La sua intraprendenza iniziale è più fumosa che concreta. De Guzman prova la conclusione (13’), ma Sorrentino è pronto alla respinta. Successivamente c’è la papera di Rafael (14’) che consente al Palermo di passare in vantaggio: da 35 metri Lazaar prova la conclusione potente col pallone che schizza davanti al portiere partenopeo e finisce in fondo alla rete. Un’incertezza che aumenta ancor di più i dubbi su questo giovane portiere brasiliano, più volte messo già in discussione.Il gol sconvolge il Napoli che sembra di entrare in una fase di assopimento totale. In seguito al 36° minuto di gioco, arriva il raddoppio!


Secondo Tempo

Il secondo tempo non comincia nel migliore dei modi tant'è vero che il Palermo, con un'azione a dir poco strepitosa di Dybala, Vazquez ed infine Rigoni, mette a segno il 3° gol mettendo quindi un catenaccio alla partita!
Al 37° minuto del secondo tempo arriva il gol, che serve a ben poco, di Gabbiadini, mettendo a segno la 3° rete con la maglia partenopea.


Malgrado la sconfitta... come sempre, e comunque Forza Napoliiii!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.